mercoledì 26 maggio 2010

Due leoni a Santa Rita: un martedì di relax per i ciclisti "ora et pedala" del RMST

Martedì sciogligamba per il Radio Maria Shack Team, costoletta del sempreverde Seu Brasil. Padre Adnk e Pione DJ si sono goduti ieri uno splendido pomeriggio primaverile pedalando alla volta di Villagrande passando per San Marino, Chiesanuova e Santa Rita. Cinque ore di grande joia e beleza, gustando panorami mozzafiato, discorrendo di teologia e filosofia con una piacevolissima pausa caffè in un bar di Borgo Maggiore noto per la zinne del personale addetto.

Padre Adnk, aveva bisogno di una pedalata in relax, senza isterismi. Dopo la Nove Colli corsa in 4 ore e 28 (e tutti i ristori fatti) con il microfono addosso di Sky Deporte in compagnia dell'amico Fabio Sacchi, il Seu voleva solo un pò di relax con il suo gregario Pione de Janeiro. E relax è stato!

Prima del ritrovo con il matteoniano del Radio Maria, Padre Adnk con già 30 km nelle gambe, è stato ospite a pranzo del Colonnello Perazzinov nel Hotel Ribbentrop. Un piatto di farfalle al salmone molto gustoso che sul Ventoso si è fatto sentire.

Appuntamento al prossimo martedì da leoni!
beleza



Nessun commento:

Posta un commento