lunedì 24 maggio 2010

L'incredibile week-end di fine maggio del Seu Brasil. Belletti vince al Giro, l'Inter di Adriano tri-campione, Padre Adnk e Sacchi alla Nove Colli

BELLETTI VINCE IN VOLATA AL GIRO D'ITALIA - Si è appena concluso un week-end molto intenso per il Seu Brasil. Il primo acuto è stato di Kognatao, in arte Marco Manuel Belletti, che nella tappa Porto Recanati-Cesenatico del Giro d'Italia ha vinto una fantastica volata davanti al suo pubblico di casa. Poi in lacrime sul podio ha dichiarato: "Dedico la prima vittoria al Giro ai miei figli a mia moglie (nonostante le sue violenze domestiche) e un grazie di cuore al mio Capitano Padre Adnk e a tutto il Seu Brasil che mi ha fatto andare in fuga. Sono riuscito a tenere sul Barbotto con un grande Rubens Bertogliati davanti a tutti e poi sul falsopiano fino a Cesenatico ho fatto valere le mie caratteristiche di passistone, molto one".

(nella foto sotto uno splendido labrador interista di nome Tom) INTER CAMPIONE: TRIPLETE DELLA EX SQUADRA DELL'INDIMENTICATO ADRIANO - La sua dipartita in Brasile aveva creato panico tra i nerazzurri. Dopo di lui è arrivato il Principe, un giocatore mediocre, mai decisivo, un centravanti decisamente scarso, non all'altezza della situazione. Ma Milito ha chiesto spesso consigli telefonici all'Imperatore, suggerimenti utili su come gestirsi fuori dal campo, quanta birra bere nel post partita, come affrontare i match dopo le notti in discoteca. Adriano, anche se così lontano, è stato decisivo in questa incredibile cavalcata dell'Inter vittoriosa in Italia ed Europa! Obrigado emperador, sempre obrigado!!!


(il Principe Milito indica: "E' tutto merito di Adriano. La Champions è soprattutto sua!!!")


IL SEU BRASIL IN PRIMA LINEA ALLA NOVE COLLI 2010 -
La 40esima edizione della Nove Colli ha avuto due, anzi tre ospiti illustri. Padre Adnk è stato invitato a partecipare alla gran fondo più famosa d'Europa nella sua veste di periodista di Sky Deporte 2 Icarus per una puntata dedicata alla corsa in compagnia dell'ex prof e vincitore della edizione 2010 Fabio Sacchi. Tra i due si è immediatamente instaurato un ottimo feeling. Alla partenza delle 6, nella griglia Vip, i due sempre seguiti dalle telecamere, hanno provato a scherzare con qualche isterico presente, ma il clima era davvero pesante. C'era chi pregava, chi aveva tic nervosi, chi si inettava nel naso degli strani tubicini. Il livello di Epo presente sfiorava il 95%.
Padre Adnk, tutto marchiato Rossin (divisa decisamente gay), grazie all'aiuto del suo Signore non è stato travolto dalla mandria di bisonti che al via hanno tirato a velocità impossibili. A piedi della prima salita si è ritrovato con il buon Sacchi, la telecamera e una simpatica e molto piacevole ciclista di nome Odette, professionista della Pinarello che correva in incognito per allenamento (nella foto sotto)


( Padre Adnk e Sacchi alla partenza delle 6)

(Il potente polpaccio di Odette in salita)

La pedalata tra Padre Adnk e Sacchi è proseguita in tranquillità tra una chiacchierata (microfonata) e l'altra. Obbligatori tutti i ristori, obbligatoria anche una piacevole goliardia con i matti presenti che non riuscivano a spiegarsi come mai il "pettorale "numero 1" corresse così rilassato.


Dopo il Barbotto altro ristoro con foto, baci a abbracci con alcune amiche incontrare e via su in sella fino a Cesenatico. Arrivo sul lungomare ore 10.20. Niente male!!!

Sacchi e Adnk si sono poi congedati dalle telecamere di Sky dando appuntamento al 2011!


beleza









Nessun commento:

Posta un commento