lunedì 17 maggio 2010

Galleria Fotografica del Giro di Romagna. Secca smentita di Pione de Janeiro all'intervista del blogger Am63

sopra: Il diabolico CDB Junior che ciuccia sempre la ruota
in basso: Pione in uno dei tanti momenti di sofferenza

Il Trenino giallo canarino in azione

Giamma in un momento di scoramento

L'eroico Loris mostra la gamba in salita

Pione De Janeiro si droga durante il percorso

I giallini FFT all'arrivo di Lugo


Per dovere di cronaca riportiamo la smentita di Pione de Janeiro all'ultima intervista riportata nel blog. Il Radio Maria Shack Team, come il suo amico Mourinho, non ha mai avuto un buon rapporto con la stampa, spesso le sue dichiarazioni sono state fraintese e riportate male dagli amici giornalai. Per lui, in questo momento, è molto importante chiarire il suo rapporto con i diabolici giallini.
"Smentisco categoricamente alcuni passaggi dell'intervista riportata sul blog - sottolinea il macellaro devoto al Santo di San Giovanni Rotondo - sono stanco dell'Italia, sono stanco di queste continue incomprensioni con la stampa, non posso aprire bocca che subito vengo frainteso. Se si va avanti così posso anche lasciare tutto ed andare ad allenare il Real Madrid".
"Non ho mai detto che i giallini sono dei bastardi. E' una affermazione che va contro i miei valori cristiani, è una ingiuria che potrei pagare con la crocifissione. Ma è tutto falso! Il giornalaio free-lance che mi intervista come è solito fare travisa le mie parole. I giallini sono tutti dei bravi ragazzi, dei maledetti succhiaruote, ma comunque dei ciclisti simpatici e carini.
Quello con cui ho più legato è il caro Loris Marini. Lui mi ha sostenuto più di ogni altro nel mio lungo calvario di Lugo, lui ha saputo capire il mio dramma. Mi è solo dispiaciuto che nell'ultima salita, anche lui forse in preda al delirio, si è lasciato andare a qualche bestemmia di troppo. Spero si sia andato a confessare!!!
Concludo salutanto tutti gli amici FFT, invitandoli ai nostri appuntamenti del martedì con il Radio Maria Shack Team, sperando che possano perdonare le continue invettive del mio capitano Padre ADN Kronos, un bravo ragazzo con il vizietto della penna caliente e la vena scoppiettante".
PIO DE JANEIRO







Nessun commento:

Posta un commento