sabato 8 maggio 2010

The Radio Maria Shack Team is back! Domani tutti a Lugo per Giro di Romagna 2010. Grande attesa per i giallo-canarini FFT

Nessuna preoccupazione. Il Radio Maria Shack Team finalmente è tornato! Dopo un inverno di serrati allenamenti al freddo, Pione do Janeiro e il suo fido gregario Am63 Do Nascimento si sono presi un mesetto sabbatico e si ripresentano domani al via della prima gara stagionale: Il Giro di Romagna 2010.
Sarà una giornata molto interessante, considerata la partecipazione dei derelitti FFT che, a differenza dei due RMST, sono dati in un ottimo stato di forma. Le loro uscite sono state costanti e spesso isteriche. C'è chi l'ha fatto per riuscire finalmente a battere Am63, chi invece è in continua battaglia con la pancetta e non si da pace per buttarla giù. Impresa impossibile.


Dal canto suo Am63, tenuta allenata la gamba con gli amici stranieri del Belvedere Bike Hotel, non avrà paura di confronttarsi con i terribili canarini. Sarà per il ciclista verdeoro una occasione per testare la sua nuova "prestigiosa" Prestigio, una super bici più leggera del suo gatto.


Il Radio Maria Shack correrà il Giro di Romagna nel suo percorso lungo di 170km, sperando che anche i giallini optino per l'istericata. Appuntamento a Lugo domani mattina
La cronaca della giornata sul prossimo post del redivivo blog seu brasil
beleza

2 commenti: